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Sostituzione o riparazione di un prodotto in garanzia

Questo servizio è dedicato a tutti coloro che hanno effettuato un acquisto presso PUNTOENERGIA ITALIA SRL, e che hanno riscontrato dei difetti qualitativi o di malfunzionamento nella merce acquistata ed ancora coperta da garanzia. Tramite questo servizio è possibile richiedere l'autorizzazione al rientro merce. Prima di compilare il modulo è necessario leggere attentamente le istruzioni riportate in questa pagina. La richiesta, non appena ricevuta, sarà esaminata e verrà inviatauna risposta tramite e-mail o telefono.

Modulo di richiesta

   Fai clic qui per scaricare il modulo RMA in formato PDF

Istruzioni per gli inteventi in garanzia Tutti i prodotti sono coperti da garanzia contro i difetti di fabbricazione per una durata di 24 mesi dalla data di acquisto. Il periodo di garanzia è soggetto alle condizioni dell'azienda che lo fabbrica. Procedura RMA:
1 - Compilare il modulo RMA in tutte le sue parti
2 - Inviare il modulo RMA unitamente alla copia della fattura di acquisto o dello scontrino fiscale ad [email protected]
3 - Il modulo RMA sarà preso in carico dal nostro personale che autorizzerà il rientro del prodotto presso la nostra sede, reinviando al cliente il modulo via mail completo di numero di RMA e data
4 - L'invio da parte di Puntoenergia Italia del monulo Rma copleto di numero e data, vale come autorizzazione al rientro del prodotto.Il cliente potrà spedire, a proprie spese, il prodotto presso la nostra sede, avendo cura di inserire nel pacco copia del modulo RMA e copia del documento fiscale emesso all'atto dell'acquisto.

Regole per gli interventi in garanzia:
1 - Ogni articolo deve essere restituito nell'imballo originale integro completo di manuali e relativi accessori;
2 - Possesso della fattura o scontrino fiscale;
3 - Compilazione del modulo RMA in tutte le sue parti con indicazione sullo stesso, in modo dettagliato, del difetto riscontrato e le modalità di collegamento del prodotto. Non saranno autorizzati rientri di prodotti difettosi, nel caso in cui vengano utilizzate diciture generiche come: "non funziona", "non Và" ecc.;
4 - Le spese di spedizione relative al rientro del prodotto presso la nostra sede e quelle relative alla restituzione del prodotto sostituito o riparato in garanzia, saranno ad esclusivo carico del cliente;